Torna “Teatro con Tè”, la rassegna teatrale per bambini e famiglie

Gioia del Colle
dal 18 dicembre 2016 al 21 maggio 2017 alle ore 18:00

Cinque spettacoli di cui tre dedicati ai bambini e a tutta la famiglia e due mirati a un pubblico adulto

Indirizzo Teatro Rossini

Torna “Teatro con Tè”, la rassegna teatrale per bambini e famiglie
n.c. © n.c.

Domani alle ore 18:00, presso il Teatro Comunale Rossini di Gioia del Colle, riparte la rassegna teatrale per bambini e famiglie. La rassegna “Teatro con Tè”, giunta alla quarta edizione, quest’anno sarà distribuita in cinque giornate: tre spettacoli dedicati ai bambini e a tutta la famiglia e due mirate a un pubblico adulto, ma soprattutto ai protagonisti e attori di Gioia del Colle.


BAMBINI E FAMIGLIE
La rassegna si aprirà domani alle ore 18:00, presso il Teatro Comunale Rossini, con lo spettacolo “La Fiaba Di Biancaneve- Teatro delle Forche”.
Il 5 febbraio alle ore 18:00, “Ondina La Sirena Bambina” di Animalenta. Scritto e diretto da Ilaria Cangialosi con Angela Iurilli e Ilaria Cangialosi. La rassegna proseguirà domenica 26 marzo 2017 alle ore 18:00, con la messa in scena de “La Bottega Dei Giocattoli” di Crest. Testo e regia di Sandra Novellino e Delia De Marco, con Delia De Marco, Valentina Elia e Giuseppe Marzio. Voci registrate di Anna Ferruzzo e Giovanni Guarino.


ADULTI
Domenica 15 gennaio 2017 alle ore 20:30, sempre presso il Teatro Comunale Rossini, “Emigranti”- produzione Bezoart, liberamente ispirato a Emigranci di Slawomir Mrozek, con Gil Giuliani e David Meden- regia di Davide Gasparro.
Per concludere, domenica 21 maggio 2017 alle ore 20:30 “Domani Mi Alzo Presto”, una produzione Amor Vacui, regia di Lorenzo Marangoni, con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo e Andrea Tonin.


Alla fine di ogni spettacolo la compagnia incontrerà il pubblico sorseggiando una buona tazza di tè e gustando biscottini.

Al cinemaVedi tutti