In scena la commedia dialettale andriese con “R paraul d mammà”

Andria
dal 22 aprile 2017 al 30 aprile 2017 alle ore 20:30

La storia è incentrata su ciò che scatena nella vita dei protagonisti la lettera che scrive la mamma in punto di morte a suo figlio Rɘccardɘ

Indirizzo Via Saliceti

In scena la commedia dialettale andriese con “R paraul d mammà”
n.c. © n.c.

L’associazione teatrale “Il circolo dei viaggiatori” anche quest’anno porta in scena una commedia in vernacolo, di tre atti, dal titolo: “”R paraul d mammà!!””, scritta e diretta da Domenico Ciommo.

La storia è incentrata su ciò che scatena nella vita dei protagonisti la lettera che scrive la mamma in punto di morte a suo figlio R?ccard?. Parole forti e decise tanto che inducono il figlio ad ammalarsi e ad avere costantemente bisogno di medici, farmaci i d Ch?ncett?, la sua adorata sorella maggiore che aspira al possesso di tutti gli averi del suo caro fratello. Ecco che R?ccard? si ammala sempre più e convinto della sua oramai dipartita, si abbandona a tale destino beffardo.

Tutto sembra che vada secondo ragionevolezza,... ma,… in questa storia c’è un ma,… che scopriremo insieme i giorni 22, 23 e 30 Aprile 2017, con sipario alle ore 20,30 presso l’Auditorium "Mons. Di Donna" - Parrocchia S.S. Sacramento, sito in Via Saliceti.

Contenuti, comicità e divertimento sono assicurati della bravura degli attori: Francesca Caputo, Nicola Cellamare, Nicoletta Sgaramella, Angela Civita, Vito Capogna, Francesco Quacquarelli, Chiara Civita, Gianluca Cicco, Francesca Sardano, Nunzia Sinisi e Michele Carminio. Con la fattiva collaborazione di Maria Paradiso, Grazia Loconte, Franco e Vincenzo Gammarrota.