Mika torna in Puglia: Molfetta 24 Giugno 2016

VR CONCERTI srl LiveYou - Spettacolo
Molfetta - venerdì 15 aprile 2016
Mika torna in Puglia: Molfetta 24 Giugno 2016

Dopo il grande successo dello spettacolo gratuito tenuto al Petruzzelli nell'ambito delle manifestazioni promosse dal Gioco del Lotto, l'idolo delle ragazzine (e non solo), il cantante Mika, torna in Puglia venerdì 24 Giugno alla Banchina San Domenico di Molfetta (Bari).

In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, dopo i sold out a Roma, Milano e Firenze dello scorso anno, Mika torna in Italia per incontrare il suo nutritissimo pubblico cantando tutti i più grandi successi,ormai davvero tanti, di un’artista dalla carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Beautiful Disaster” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”…). Lo show, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

L'ultimo singolo di Mika è "Hurts" estratto dal suo ultimo album "No Place In Heaven". "Hurts" è stato scelto per la colonna sonora di "Un Bacio", il film di Ivan Cotroneo, in tutte le sale dal 31 Marzo.

I biglietti sono in prevendita sui circuiti BookingShow e Ticketone.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti