Comunicato G.E.P.A. ONLUS

GEPA ONLUS LiveYou - Attualità
Molfetta - mercoledì 20 settembre 2017
Comunicato G.E.P.A. ONLUS

Alla stregua di quanto comunicatoci, prendiamo atto dello scarso interesse nei confronti dell' impegno e del servizio puntualmente svolto nel tempo dalla nostra associazione, non inferiore a niente e a nessuno.

Forse si vuole impedire alla GEPA di crescere?
L' assessore ci liquida così:
"I soldi che il comune si impegna a versare a chi sottoscrive il protocollo sono un rimborso spese e la differenza sta nel fatto che le spese che deve sostenere l'altra associazione sono maggiori rispetto a quelle della GEPA"
Viene usata la parola "differenza ", l'unico termine che condividiamo e che certifica la disparità di trattamento con l'altra associazione avente medesime finalità, medesimi scopi e medesime spese.
Già perché le spese dell' altra associazione sono "maggiori"... è vero, questo perché il comune finanzia maggiormente l'altra associazione, mettendola in condizione di crescere.
Ad ogni azione scaturisce una reazione, maggiori sono i finanziamenti, maggiori le spese, maggiori i mezzi per "operare" e non il contrario come si vuol far credere.
La risposta dell' assessore è un "freno" inibitorio sull' operato e crescita della nostra associazione che penalizza il nostro lavoro e il territorio stesso.
Diciamo "NO" a questa scarsa considerazione che con le suddette parole ottenute in risposta ha accresciuto la disparità di trattamento tra due associazioni che svolgono lo stesso operato, lo stesso impegno e dovrebbero aver garantito il medesimo contributo per affrontare le medesime spese.
Non ci può essere un' associazione dei "ricchi" e una dei "poveri", non lo accettiamo!
Il comune si faccia un esame di coscienza e dia una risposta che non offenda chi si sacrifica quotidianamente per la nostra amata città con un mero contentino, impedendone o ostacolandone la crescita e non riconoscendo gli stessi diritti di altre associazioni.
La GEPA è una realtà indispensabile sul e per il nostro territorio.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti