La nota

Ospedale, Minuto: «Ci vuole calma. Ho fiducia in Emiliano»

"Si superi ogni divisione di partito"

Politica
Molfetta mercoledì 16 maggio 2018
di La Redazione
Ospedale di Molfetta don Tonino Bello
Ospedale di Molfetta don Tonino Bello © Google

"Sulla questione dell'Ospedale Unico del nord barese mi sono già espressa qualche settimana fa dopo l'incontro col dottor Spaccavento a Terlizzi alla presenza dell’On. Marcello Gemmato e del sindaco di Terlizzi Ninni Gemmato.

La mia posizione non è cambiata in merito, anche perché la situazione a sua volta non è mutata".

Così inizia la nota della senatrice Carmela Minuto sulla situazione ospedale, diventata nuovamente bollente.

"Durante l’incontro stabilimmo la volontà di superare ogni divisione di partito o schieramento e lavorare tutti insieme per vie democratico-istituzionali alla migliore soluzione, peraltro già sottoscritta nella Carta di Ruvo del 2016.

Non ho dubbi, al momento, che il Presidente Emiliano farà bene la sua parte, e celermente per quanto la situazione consenta.

Nel frattempo starò all'erta nell'interesse del territorio, e opererò in funzione di raccordo istituzionale territoriale tra il dottor Spaccavento e il Governatore Emiliano.

Calma e sangue freddo, pensiamo ai cittadini e andiamo avanti! Abbiamo tutti un vitale interesse a che la questione si chiuda presto e nel migliore dei modi, ed in questo senso opereremo, sono certa, anche con l'aiuto attivo degli altri protagonisti della scena politica presenti sul territorio".

Lascia il tuo commento
commenti