Il nuovo video, su VEVO/Youtube per la regia di Marco D'Andragora, è stato interamente girato nella bellissima Bari

Arriva "L'odore nell'aria", il nuovo singolo di Serena De Bari

Serena, classe 2000, di Molfetta, si è fatta conoscere dal grande pubblico quando l'anno scorso,vincendo la sfida, è entrata nella scuola di Amici di Maria de Filippi

Spettacolo
Molfetta lunedì 11 giugno 2018
di La Redazione
Serena De Bari
Serena De Bari © n.c.

Nelle radio e su tutte le piattaforme digitali arriva "L'odore nell’aria”, (Ontheset/Artist First) il nuovo singolo di Serena de Bari, che anticipa l'uscita del primo album di inediti, "Serena".

Serena, classe 2000, di Molfetta, si è fatta conoscere dal grande pubblico quando l'anno scorso,vincendo la sfida, è entrata nella scuola di Amici di Maria de Filippi, dove colpisce subito grazie alla sua incredibile voce.

“Amici” le ha dato modo di far conoscere le sue canzoni e il suo stile e di mettere in mostra le sue innate capacità artistiche e il suo grande talento.

Prodotto da Luca Venturi, arrangiato da Franco Muggeo, registrato presso il MAST Academy Studio di Bari, mastering Bernie,collaborazione artistica Simone Summa," L'odore dell’aria",scritto da Davide Di Maggio,è il titolo del nuovo singolo di Serena De Bari, dal sound Reggaeton.

Serena lo descrive così: “Vi è mai capitato di sentirvi persi quando una lunga storia d'amore finisce perché non è più corrisposta? Beh..l'odore nell'aria racchiude le emozioni che si vivono quando un amore è ormai tramontato e nel dolore si cerca di trovare una speranza che possa incoraggiare chi si sente sconfitto a trovare un motivo per riprovarci sempre, senza paura di sentirsi nel luogo e nel momento sbagliato”.

Il nuovo video, su VEVO/Youtube per la regia di Marco D'Andragora, è stato interamente girato nella bellissima Bari.

Serena ama cantare dal vivo,e infatti nei suoi live è capace di creare atmosfere coinvolgenti grazie alla sua grande padronanza scenica e capacità interpretativa. Infatti dice :”la musica io la vivo perché se non la vivessi non darei emozioni”.

È durante il talent tv “A Voice for Music, che l'ha vista protagonista, nell'estate 2014, che conosce Luca Venturi. Da lì inizia il suo percorso nell'etichetta discografica milanese On the Set ,il suo brano di esordio nel 2015 "Troppo fragile" finito nella Top 20 della classifica MEI l'ha portata a diventare Artista della settimana per MTV New Generation, con 150.000 views su youtube, la giovane promessa del pop italiano, nell'estate 2016, consolida il suo ottimo esordio, con il secondo singolo, programmato da molte radio, “Quando finisce l'Estate “, e con il terzo singolo, ”Diamante Nero” uscito l'estate scorsa.

Lascia il tuo commento
commenti