L'allenatore ruvese è l'assolto protagonista del tiplete biancorosso

Aquile Molfetta, dopo il "triplete" ecco la conferma di mister Rutigliani

"Ho grande entusiasmo, voglio trasmettere anche quest’anno la mia mentalità cerando di raggiungere gli obiettivi della società. Non vedo l’ora di ricominciare", le parole del tecnico delle Aquile

Altri Sport
Molfetta martedì 22 maggio 2018
di La Redazione
Aquile Molfetta
Aquile Molfetta © n.c.

La Sefa Molfetta rende noto che Giuseppe Rutigliani resterà al timone della panchina biancorossa anche nella prossima stagione.


Rutigliani ha conquistato la fiducia di tutto l’ambiente con una cavalcata straordinaria, conclusasi nel migliore dei modi grazie alla conquista della coccarda tricolore ad Ariccia, scrivendo una pagina storica ed indelebile del club.
Il tecnico ruvese al primo anno con le Aquile Molfetta ha centrato tutti gli obiettivi sportivi: conquista della serie B, coppa Puglia e coppa nazionale.

“Sono entusiasta del rinnovo con la società, ci tenevo tantissimo e faceva parte del progetto iniziale. Cercheremo di far bene anche nella categoria nazionale, sarà mio compito preparare al meglio la squadra per la serie B. Ho grande entusiasmo, voglio trasmettere anche quest’anno la mia mentalità cerando di raggiungere gli obiettivi della società. Non vedo l’ora di ricominciare”

Lascia il tuo commento
commenti