"Conosco la serie B, una categoria importante e non affatto semplice.Cercheremo con i nostri tifosi di stare sempre più in alto possibile"

Sefa Molfetta, il laterale Di Benedetto ancora in biancorosso

“Sono fiero del rinnovo con questa maglia. Sono rimasto a Molfetta perché abbiamo creato un grande gruppo", le parole del forte laterale, autore di 23 reti durante lo scorso campionato

Altri Sport
Molfetta lunedì 28 maggio 2018
di La Redazione
Antonio di Benedetto
Antonio di Benedetto © Cosmo de Pinto

La Sefa Molfetta continua la costruzione del roster 2018/2019 che affronterà il campionato di serie B. La società molfettese non si ferma e comunica il rinnovo con il “mastino” Antonio Di Benedetto.

Di Benedetto, classe 1988, lo scorso anno ha contributo in maniera determinante al raggiungimento di tutti gli obiettivi, dimostrando sicurezza e duttilità. Il laterale con la sua potenza fisica ha offerto certezze alla squadra mostrando tutto il suo cinismo sotto porta oltre ad una notevole tecnica palla al piede e in velocità. “Il mastino” ha siglato solo in campionato ben 23 reti e tanti assist per i compagni; diverse sono le reti anche in coppa Puglia e coppa nazionale.

“Sono fiero del rinnovo con questa maglia. Sono rimasto a Molfetta perché abbiamo creato un grande gruppo, una grande famiglia e mi trovo molto bene con il mister e la società. Conosco la serie B, una categoria importante e non affatto semplice.Cercheremo con i nostri tifosi di stare sempre più in alto possibile. Rispetto per tutti, paura di nessuno"

Lascia il tuo commento
commenti