Mercato

Sefa Molfetta, confermato Barbolla

Si tratta del suo quarto anno consecutivo con il sodalizio di Donato De Giglio

Altri Sport
Molfetta venerdì 08 giugno 2018
di La Redazione
Barbolla, delle Aquile Molfetta
Barbolla, delle Aquile Molfetta © n.c.

La Sefa Molfetta continua la costruzione del roster 2018/2019 che affronterà il campionato di serie B.La società molfettese non si ferma e comunica il rinnovo di Giuseppe Barbolla .

Continua il percorso di riconferme per la Sefa Molfetta che anche in serie B si affiderà alla voglia ed al dinamismo di Barbolla. Per lui si tratta del quarto anno consecutivo con il sodalizio di Donato De Giglio. Simbolo di continuità ed attaccamento ad una maglia e ad un progetto iniziato da qualche anno. Giuseppe, laterale mancino classe 91’, ha legato i suoi successi personali a quelli delle Aquile Molfetta lottando anche nei momenti meno esaltanti delle precedenti stagionali e soprattutto quelli legati al “triplete” della stagione appena conclusa. Con il suo gran tiro di sinistro il laterale ha siglato 7 reti in campionato e altre tra coppa Puglia e coppa Nazionale.

“Sono felice di indossare ancora quest’anno la maglia del Molfetta. La categoria non mi spaventa anche se sicuramente non mancheranno le difficoltà. Sono fiero di tornare su palcoscenici importanti promettendo a tifosi e dirigenza il massimo impegno e dedizione alla maglia cercando di raggiungere i traguardi prefissati. Una dedica speciale la voglio fare al nostro primo tifoso: Vincenzo. Non vedo l’ora di ricominciare”.
Lascia il tuo commento
commenti