Bilancio assai positivo per la società molfettese

Regata finale coppa Italia, secondo posto per la Lega Navale Molfetta

Alle spalle dei bravissimi vogatori del Palio di Taranto

Altri Sport
Molfetta mercoledì 27 giugno 2018
di La Redazione
Lega Navale Molfetta
Lega Navale Molfetta © n.c.

Domenica 24 giugno si è svolta la regata finale della prima edizione della coppa Italia riservata alle imbarcazioni a 10 remi con timoniere.

La Lega Navale Molfetta, che ha ospitato una delle tappe di questa brillante manifestazione a carattere nazionale, ha schierato i suoi equipaggi maschile e femminile.

Nel porto di Termoli, organizzata dal circolo canottieri termoli, si è svolta la regata ove erano presenti le marinerie tarantine della Taras, del Palio di Taranto e della Lega Navale Taranto,e dai padroni di casa vogatori termolesi.

La Lega Navale Molfetta femminile e maschile è arrivata seconda in classifica generale dopo i bravissimi vogatori del Palio di Taranto che si è aggiudicato la coppa.

Ottima la conduzione delle gare e regate molto combattute tra gli equipaggi visto il loro livello tecnico. Molto positivo il bilancio della squadra molfettese sempre protagonista in queste manifestazioni. Grande risalto è stato dato alla voga a 10 remi quest'anno, in quanto è diventato sport federale, e la Lega Navale Molfetta in concorso con le marinerie partecipanti, è stata promotrice di questo prestigioso traguardo.

Lascia il tuo commento
commenti