Il pre match

Pallacanestro Molfetta, sfida all'Anspi Santa Rita per il secondo posto

A due giornate dal termine della stagione le due squadre sono appaiate in seconda posizione a quota 10 punti. Fischio di inizio, domani alle ore 19 al PalaPoli

Basket
Molfetta sabato 05 maggio 2018
di La Redazione
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta © Isabella di Stefano

Dopo l’importante successo contro la Dinamo Brindisi della scorsa settimana, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare l’Anspi Santa Rita al Pala Poli, domani alle ore 19,nella quinta giornata del girone di ritorno della Poule Promozione.

La formazione biancorossa arriva alla partita di domenica dopo aver conquistato tre vittorie consecutive, dall’altra parte la squadra tarantina nell’ultimo turno ha battuto la Fortitudo Trani; a due giornate dal termine della stagione le due squadre sono appaiate in seconda posizione a quota 10 punti.

Nella squadra guidata da Coach Mineo, il pivot Marasovic e il playmaker Salerno sono i due migliori realizzatori rispettivamente con16 e 12 punti di media, particolare attenzione anche all’esperienza di Serazzi e Sarli. Pronti a dare il loro contributo anche i più giovani Gualano, Pentassugliae Bitetti.

Nella quinta giornata del girone di ritorno oltre la sfida tra Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Anspi Santa Rita, la capolista Virtus Molfetta sarà impegnata sul parquet della Fortitudo Trani, mentre lunedì ci sarà il derby tra Dinamo e Invicta Brindisi.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19 al Pala Poli; dirigeranno l’incontro i Signori Desposati Innocente diCasamassima e Lorusso Michele di Altamura.

Lascia il tuo commento
commenti