Il colpo di scena

Dalla promozione all'esonero. Pasquale de Candia non è più l'allenatore dell'Omnia Bitonto

Il tecnico molfettese ha portato la formazione omniana in Serie D, ma non allenerà la formazione per la prossima stagione

Calcio
Molfetta mercoledì 20 giugno 2018
di Adriano Failli
Pasquale De Candia
Pasquale De Candia © Coribello

Un colpo di scena che sembra avere del clamoroso, quello che in queste ore arriva da Bitonto: il tecnico molfettese Pasquale de Candia, protagonista della storica promozione in serie D dell'ASD Omnia Bitonto, non sarà l'allenatore della squadra omniana la prossima stagione.

Ancora poco chiari i motivi che hanno portato all'inattesa decisione, così come sconosciuto è il nome del sostituto, probabilmente un esperto della categoria dilettantistica.

Ecco la nota del club, che tiene a ringraziare il molfettese per l'ottimo lavoro svolto.

"L’Omnia Bitonto comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con mister Pasquale de Candia: il tecnico molfettese dunque non guiderà la formazione omniana nella sua prossima, prima, storica avventura nel campionato di Serie D.
L’Omnia Bitonto desidera ad ogni modo ringraziare mister Pasquale de Candia ed il suo staff per l’eccellente lavoro svolto, che ha portato all’indimenticabile promozione in Serie D, attraverso la vittoria dei playoff nazionali di Eccellenza, al termine di una cavalcata entusiasmante.
Per questo motivo a mister de Candia sono rivolti sentimenti di profonde gratitudine e stima per il successo conseguito: il suo nome resterà per sempre legato alla storia dell’Omnia Bitonto
".








Lascia il tuo commento
commenti