Domenica 27 maggio gara 3

Playoff serie D, la Pegaso avrà bisogno della "bella"

Nello scorso weekend pesante sconfitta per le molfettesi

Volley
Molfetta giovedì 24 maggio 2018
di La Redazione
Pegaso Molfetta
Pegaso Molfetta © n.c.

Sarà gara 3 a definire chi proseguirà i playoff di serie D tra la Pegaso e la Pol. Centro Storico Loco. Dopo un'importante vittoria casalinga, la Pegaso infatti non è riuscita a ripetersi permettendo quindi alle avversarie di riaprire la serie. La "bella" si giocherà a Molfetta. Fattore campo, quindi, favorevole alle molfettesi che nello scorso weekend hanno subito un pesante 3-0 (27-25, 25-18, 25-20).

Molto equilibrata l'apertura del primo set che ha visto le pegasine lavorare bene a muro ed in difesa, cosa che ha permesso una buona percentuale di contrattacchi. Il ritmo ed il parziale del gioco sono cambiati quando le avversarie hanno cominciato a migliorare la difesa. Senza più l'efficacia in attacco, è diventato tutto più complesso per le molfettesi che hanno perso terreno proprio nel finale del set vinto dal Locorotondo.

Meno combattuti il secondo ed il terzo set durante i quali i problemi pegasini si sono moltiplicati, sa partire dal servizio e dalla ricezione, impedendo un gioco fluido, tutto a vantaggio delle avversarie che hanno approfittato chiudendo in fretta la partita utile a riaprire la serie. Prossimo decisivo appuntamento: Pegaso - Pol. Centro Storico Loco, domenica 27 maggio, alle ore 18.30, presso il Pala Fiorentini di Molfetta.

Continua il campionato Under 12 nel segno dello scontro diretto dei sestetti pegasini. Doppia vittoria per la Pegaso Verde che ha sconfitto sia la Pegaso Rossa sia la Pegaso Gialla, quest'ultima rifattasi dopo la vittoria contro la Pegaso Rossa. I prossimi appuntamenti si svolgeranno venerdì 25 maggio, presso la palestra S.M.S. "G.S. Poli" di Molfetta, a partire dalle ore 18.30:

  • Pegaso Gialla - Pegaso Rossa;
  • Pegaso Rossa - Pegaso Azzurra;
  • Pegaso Gialla - Pegaso Azzurra.
Lascia il tuo commento
commenti